Roma, Fonseca spinge per Pedro: contatti continui | Le ultime di CM.IT

La Roma è sempre in pressing per Pedro Rodriguez, esterno spagnolo che lascerà il Chelsea a zero: le ultime sulla trattativa di Calciomercato.it

Sono giorni caldi per il calciomercato della Roma. Il bilancio in rosso del club giallorosso impone anche a Petrachi e Fienga di puntare su operazioni low cost, se possibile anche a parametro zero. Come Pedro Rodriguez, esterno del Chelsea che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, al netto di eventuali prolungamenti solo per poter terminare la stagione in campo. In questi giorni, la Roma sta aumentando il pressing per lo spagnolo classe ’87 che non rinnoverà con i Blues e avrà quindi uno status da svincolato che farebbe piuttosto comodo ai giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, due italiane in pressing per Florenzi!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio e soldi per Zaniolo | La Roma ha deciso

Paulo Fonseca, allenatore della Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, contatti frequenti per Pedro: le ultime di CM.IT

Senza contare le doti tecniche indiscubili dell’ex Barcellona: il club, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, sta intensificando i contatti, che ora sono molto frequenti. La Roma ha buoni rapporti con l’intermediario della trattativa e cercherà di accontentare Paulo Fonseca, che ha chiesto alla dirigenza di spingere per Pedro, il giocatore ideale per il portoghese che cerca uomini pronti, affidabili ed esperti come il quasi 33enne cresciuto ed esploso nella cantera blaugrana. I giallorossi stanno lavorando per avvicinarsi pian piano alla chiusura, mentre sullo sfondo resta anche la Juventus insieme a un altro club italiano. Ma come vi avevamo già raccontato pochi giorni fa, è la Roma la squadra più vicina a Pedro.

Impostazioni privacy