Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Bari-Roma, il messaggio di Totti: “King of Rome is not dead”

Il capitano giallorosso, due gol e un rigore parato, mostra questa scritta a fine gara per celebrare i suoi 206 gol

BARI-ROMA, IL MESSAGGIO DI TOTTI: “KING OF ROME IS NOT DEAD” / BARI – A fine gara Francesco Totti si mostra con una scritta sulla maglietta: “king of Rome is not dead”, il re di Roma non è morto. Ai microfoni di SkySport, nel dopopartita, il capitano giallorosso spiega: “So quello che posso fare. Sono contento di aver superato un altro record, un grande campione come Baggio. Peccato per il rigore che ho sbagliato, stavo compromettendo tutto con quell'errore. Poi però abbiamo reagito e siamo ancora in corsa per la Champions League. Adesso siamo solo ad un punto dalla Lazio e stà a loro vincere domani”. De Rossi e Perrotta macchiano di rosso la vittoria sul Bari: “Purtroppo quando le cose non vanno, in campo ci sono delle reazioni. Ma certi gesti non vanno fatti. Ma il gruppo è unito”.

TOTTI CENTRAVANTI – “La prima punta l'ho fatta per la prima volta con Spalletti ed allora ho capito che potevo fare tantissimi gol. Mi chiedono se sono più forte io o Baggio. Ognuno ha il suo parere e va rispettato, intato però l'ho superato. Uno dei miei pregi è di non invidiare nessuno. E' stato un grande giocatore e va ringraziato per quello che ha fatto. Io sono stato grande solo con la Roma, ma questo significa che è stato ancora più difficile. Però non si può dire, in un'altra squadra avrei potuto fare meglio come avrei potuto fare peggio”.

NUOVA ROMA – “Non ho avuto contatti con i nuovi proprietari. Non ho parlato con nessuno, nè con Sabatini, nè con Baldini, nè con DiBenedetto. Spero che stiano lavorando sotto sotto e che stiano facendo una grande squadra”.

 

E.F.

Gestione cookie