Nella Juventus vincente c'è molto di Simone Pepe, gol e assist per una gara ricca di intensitÃ
JUVENTUS-NOVARA PEPE, LA JUVENTUS NON HA INTENZIONE DI MOLLARE/TORINO – Intensità , voglia di fare la gara e di imporre il proprio gioco. Il dictat di Conte è stato recepito da Simone Pepe, guerriero di questa squadra, ancora a segno in questa stagione. “Siamo una rosa importante e ce la giochiamo contro tutti. Questa squadra ha dalla sua il merito di non essere mai doma. Il Milan è forte, ma noi abbiamo fame”.
Uomo gol e assist man, ha provato in tutti i modi a far segnare Alex Del Piero, ancora a secco in questa stagione. “Il gol per Alessandro arriverà e magari in una partita in cui il suo gol darà tre punti. Oggi lo ha fatto Quagliarella e siamo tutti molto contenti per lui.
Non solo attaccante aggiunto, ma anche in fase difensiva Pepe fa il suo:”Se riesco a fare entrambe le fasi posso essere maggiormente utile alla squadra ed è un vantaggio.
Questa Juventus ha dimostrato il suo carattere in tutte le gare, ma Napoli ha rappresentato un punto importante:”Al San Paolo siamo andati in difficoltà , ma in noi è scattata una molla che ci ha fatto svoltare”.
Adesso c'è da pensare alla sfida contro l'Udinese:”Sono forti e giocano un calcio che li vede meritatamente là davanti. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro”.