Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Dino Zoff su mercato Lazio, Conte e corsa Champions

L'ex commissario tecnico della nazionale parla del primato della Juventus e della lotta Champions

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO ZOFF / ROMA – Dino Zoff, ex commissario tecnico della nazionale italiana, in esclusiva ai microfoni di 'RadioCalciomercato', parla delle dimissioni di Fabio Capello dall'Inghilterra: “Ha preso la decisione giusta: se la federazione decide di togliere la fascia di capitano a un calciatore, il tecnico perde potere. Capello all'Inter? Può fare bene ovunque va, ma se si percorrerà questa strada occorrerà anche pensare a qualche intervento sulla squadra. Difficile ritorna ad allenare un club? Non sono compiti poi così diversi: l'unica differenza c'è all'inizio, quando bisogna svolgere il lavoro di selezionatore. Redknapp? Lo conosco poco, so che ha fatto bene con il Tottenham ma non posso esprimere un opinione”.

CONTE – Da indimenticato calciatore e tecnico della Juventus, Zoff in esclusiva a 'RadioCalciomercato' parla anche dei bianconeri e dell'impatto avuto da Conte sulla squadra: “Credevo potesse far bene, ma sta andando oltre le previsioni. Essere imbattuti a metà stagione, vincere a Milano non sono cose da tutti e Antonio ha grandi meriti in questi risultati”.

LAZIO E CORSA CHAMPIONS Zoff affronta anche l'argomento Lazio: “Mi aspettavo qualcosa in più. Hanno avuto problemi, soprattutto di infortuni,  ma la caratura della rosa è importante. Sfida con l'Udinese per il terzo posto? Si tratta di squadra diverse, i friulani sono più rapidi mentre i biancocelesti più compatti”.

Gestione cookie