RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO ZOFF / ROMA – Dino Zoff, ex commissario tecnico della nazionale italiana, in esclusiva ai microfoni di 'RadioCalciomercato', parla delle dimissioni di Fabio Capello dall'Inghilterra: “Ha preso la decisione giusta: se la federazione decide di togliere la fascia di capitano a un calciatore, il tecnico perde potere. Capello all'Inter? Può fare bene ovunque va, ma se si percorrerà questa strada occorrerà anche pensare a qualche intervento sulla squadra. Difficile ritorna ad allenare un club? Non sono compiti poi così diversi: l'unica differenza c'è all'inizio, quando bisogna svolgere il lavoro di selezionatore. Redknapp? Lo conosco poco, so che ha fatto bene con il Tottenham ma non posso esprimere un opinione”.
CONTE – Da indimenticato calciatore e tecnico della Juventus, Zoff in esclusiva a 'RadioCalciomercato' parla anche dei bianconeri e dell'impatto avuto da Conte sulla squadra: “Credevo potesse far bene, ma sta andando oltre le previsioni. Essere imbattuti a metà stagione, vincere a Milano non sono cose da tutti e Antonio ha grandi meriti in questi risultati”.
LAZIO E CORSA CHAMPIONS – Zoff affronta anche l'argomento Lazio: “Mi aspettavo qualcosa in più. Hanno avuto problemi, soprattutto di infortuni, ma la caratura della rosa è importante. Sfida con l'Udinese per il terzo posto? Si tratta di squadra diverse, i friulani sono più rapidi mentre i biancocelesti più compatti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…