Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Matteo Petrucci su mercato Lazio

Il giornalista di Sky parla dell'anticipo di questa sera e delle polemiche intorno alla societa' biancoceleste

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO MATTEO PETRUCCI / ROMA – Tra infortuni e polemiche, la Lazio si prepara ad affrontare il Cesena nell'anticipo della 23esima giornata del campionato. Della situazione della formazione biancoceleste ha parlato in esclusiva a RadioCalciomercato Matteo Petrucci, giornalita di Sky: “La Lazio ha nove infortunati e il problema non è tanto negli undici, ma la panchina: non ci sono assolutamente cambi. A livello di 11 è la nuova Lazio di Reja con un'unica punta e tre trequartisti dietro. Gli undici da mandare in campo il tecnico li ha trovati, ma se dovessero esserci altri problemi non so come Reja potrà rimediare. Garrido? Ha deluso a Genoa, con una difesa titolare forse lo avrebbe rischiato, ma dovendo già adattare Zauri al fianco di Biava non vuole correre rischi. Magari a partita in corso potrebbe essere l'avanzamento di Lulic e l'ingresso di Garrido in difesa.

L'EX DEL NERO  – Petrucci nell'intervento ai microfoni della web radio di Calciomercato.it parla anche dell'ex Del Nero: “Non si è lasciato benissimo con la Lazio ed è uno dei famosi epurati. Quest'anno ha giocato un paio di partite e forse in un momento del genere avrebbe fatto comodo. Ma obiettivamente non ha lasciato grandi ricordi”.

REJA E LA SOCIETA' – Petrucci dai microfoni di RadioCalciomercato analizza anche il rapporto tra Reja, squadra e società: “Il rapporto tra Reja e la squadra è forte e i problemi degli ultimi tempi lo hanno rafforzato ulteriormente. Dall'altra parte di rapporti con la società rimangono molto tesi per via del mercato. La società fa bene a non prendere posizione proprio per il forte legame tra il tecnico e i giocatori. Tifosi? Nei confronti della squadra ci sarà il solito affetto, mentre per la società ci sarà ancora contestazione, ricordando un mercato che sta costringendo Reja a lavorare in una situazione difficile”.

ROCCHI –  Al termine del suo intervento, Matteo Petrucci parla del peso che avrà l'assenza di Rocchi: “Stava attraversando un bel periodo e anche prima dell'emergenza si era conquistato un posto da titolare: il tandem con Klose era ben assortito. La sua assenza è davvero molto pesante”.

Gestione cookie