Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Mercato Lazio, maxi-scambio con il Genoa: in ballo Granqvist, Merkel, Matuzalem e…

Domani incontro Lotito-Preziosi per iniziare l'operazione

CALCIOMERCATO GENOA GRANQVIST MAXI SCAMBIO LAZIO/ ROMA – Sta per sbloccarsi il calciomercato della Lazio: dopo un mese di immobilità che ha prodotto il solo arrivo di Ederson a parametro zero, in casa biancoceleste c'è aria di rivoluzione. Come rivelato da 'Sky Sport 24', nei prossimi giorni potrebbe innescarsi un maxi-scambio di giocatori con il Genoa, società che da anni ha un canale privilegiato con i capitolini.

GRANQVIST PRIMO OBIETTIVO – Nelle ultime ore era circolata la voce circa un forte interessamento della Lazio su Andreas Granqvist: il difensore era stato molto vicino allo Zenit Sanpietroburgo, ma il pressing biancoceleste ha convinto il Genoa a prendere tempo. E' proprio lo svedese la chiave per il maxi-scambio sull'asse Roma-Genoa: domani è previsto un incontro tra i due presidenti Lotito e Preziosi a Forte dei Marmi, per intavolare la trattativa.

MATUZALEM E CARRIZO IN USCITA, OFFERTO MERKEL – In ballo ci sono diversi giocatori: il Genoa è pronto a mettere sul piatto Merkel, Mesto (in passato spesso accostato ai biancocelesti), Antonelli e Seymour. La Lazio invece, propone Carrizo e Foggia (già offerti senza successo al Pescara) e Matuzalem, nonostante il brasiliano abbia rivelato di voler restare nella capitale.

S.F.

Gestione cookie