MERCATO JUVENTUS SUAREZ PIU' PAZZINI / TORINO – Pazza idea, è proprio il caso di dirlo. La Juventus continua a cercare il colpaccio in attacco, ma sta prendendo sempre più corpo l'ipotesi di prenderne due al prezzo di uno. Se Van Persie non arriva neanche con un sacrificio inverosimile, gli stessi soldi (anzi, qualcosa in meno) potrebbero essere reinvestiti nell'acquisto di due attaccanti che forse singolarmente non hanno la qualità dell'olandese ma messi insieme formano un tandem esplosivo. Luis Suarez più Pazzini, questa l'idea di Marotta – lanciata da 'Tuttosport' – per rifare alla grande il look al reparto avanzato. Altro che top-player.
SUAREZ IN ESILIO – Luis Suarez al Liverpool non può più stare. O meglio, non può più stare in Inghilterra. L'attaccante uruguaiano è nell'occhio del ciclone da mesi dopo le frasi razziste rivolte ad Evra, che gli inglesi non gli hanno mai perdonato. Ecco quindi la scelta di cambiare aria, visto che in questi giorni anche il suo allenatore Brendan Rodgers non ha propriamente preso le sue difese. Suarez può raggiungere Torino per circa 25 milioni, molti meno di quanti ne servono per Jovetic, per non parlare di Van Persie. Dzeko invece sembra non convincere fino in fondo: gli si preferisce il partner di Cavani nella Celeste uruguaiana, dovendo scegliere arriva lui.
PAZZINI E LO SCAMBIO – Per Giampaolo Pazzini invece la strada è nota da giorni. Scambio secco con Quagliarella, l'idea non è niente male e giorno dopo giorno convince sempre di più sia la Juve che l'Inter. Pazzini poi – sottolinea il quotidiano torinese – sarebbe anche possibile prenderlo a fine mercato, magari con un prestito con diritto di riscatto se Quagliarella viene ceduto altrove, monetizzando ulteriormente. Insomma, per fine agosto la Juventus di attaccanti nuovi potrebbe averne due, ferma restando l'intenzione di privarsi di Matri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…