La nostra redazione segue dall'hotel milanese tutti gli ultimi movimenti
CALCIOMERCATO ATA HOTEL / MILANO – Penultimo giorno di un 'folle' mercato. Dopo l'incredibile operazione Berbatov, Calciomercato.it con i suoi inviati racconterà sempre dall'Ata Hotel di Milano le ultime operazioni e trattative, condite dai soliti retroscena e gialli. Una diretta da seguire anche in diretta streaming, su 'CALCIOMERCATO.IT LIVE' dalle 15.00 alle 17.00.
Ore 20.00 – Caracciolo potrebbe andare al Chievo mentre Moscardelli, pallino di Pioli, al Bologna.
Ore 19-30 – Marco Borriello -secondo indiscrezioni di Calciomercato.it – si avvicina al Genoa.
Ore 19.15 – Mezza Italia su Peluso. Il terzino dell'Atalanta dovrebbe esser stato però bloccato dalla Juve: prima però i bianconeri devono liberarsi dell'ingaggio di Ziegler.
Ore 19.00 – Per Marco Borriello si allontana definitivamente la Fiorentina. L'attaccante napoletano – in viaggio per Milano – dovrebbe incontrare nelle prossime ore emissari di club stranieri: la Roma ha preso contatti con Espanyol, Qpr e Wolfsburg. I giallorossi premono per cederlo in prestito entro oggi. Il Genoa è però molto vigile visto il possibile addio di Gilardino.
Ore 18-30 – Floccari potrebbe restare alla Lazio. Più vicino un addio di Rocchi, accostato all'Inter.
Ore 18-20 – Napoli e Genoa continuano a parlare di Mesto. Il giocatore verrà ceduto in comproprietà.
Ore 18.10 – Nigel de Jong è un giocatore del Milan. Accordo trovato tra i club sulla base di 5 milioni di euro.
Ore 18-00 – Borriello si sta avviciando al Genoa.
Ore 17.35 – Secondo le ultime indiscrezioni che circolano a Milano, Marco Borriello sarebbe in viaggio per Milano per incontrare il suo agente Cavalleri. Roma e Inter – nel colloquio di qualche ore fa – avevano toccato anche l'argomento relativo al futuro dell'attaccante giallorosso.
Ore 17.05: “Bendtner è solo un discreto acquisto, e Borriello può infiammare il mercato”: queste ed altre le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni da Claudio Pasqualin, decano dei procuratori. Clicca qui per leggere l'intervista integrale.
Ore 16.48: Moreno Roggi è intervenuto in esclusiva a Calciomercato.it. Lo abbiamo intercettato poco prima che entrasse nel box del Napoli. Queste le sue parole ai nostri microfoni: “La trattativa col Napoli per Mesto è a buon punto. Devo scappare, così che la trattativa arrivi in porto”.
Ore 16.35 – Vincenzo Iaquinta è stato offerto al Siena da Alessandro D'Amico, mentre Torino e Udinese torneranno a vedersi per Barreto.
Ore 16.30 – Ulteriori novità nella trattativa Bendtner-Juventus: l'affare sembra ormai concluso e si aspetta solo il comunicato della Juventus. L'attaccante arriverà in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a cinque milioni di euro.
Ore 16.26 – Per Alfaro rimane in piedi la pista Chievo (in prestito), ma c'è anche un'ipotesi Spagna. Ancora nessuna novità per l'affare Ramirez-Southampton: le parti sono d'accordo, ma l'ufficialità tarda ad arrivare. Il Bologna sta perdendo la pazienza, perché ha bisogno di cash per completare il mercato: alla base del mancato annuncio ci sarebbe il procuratore dell'uruguaiano che vorrebbe rimandare a domani l'annuncio, per strappare un ingaggio più alto.
Ore 16.23 – Il Milan avrebbe presentato un'offerta ufficiale per de Jong e sarebbe in attesa della replica delManchester City, secondo 'Sky Sport24'. La stessa emittente riporta che Bendtner sarebbe in viaggio verso Torino: domattina dovrebbe sostenere le visite mediche con la Juventus.
Ore 16.02 – C'è ottimismo sulla missione di Giuseppe Riso a Manchester: de Jong potrebbe approdare alMilan.
Ore 16.00 – Ancora in corso l'incontro tra Branca e Sabatini.
Ore 15.58 – Bendtner è ancora in un albergo a Milano: la Juventus è vicina al danese, ma l'Inter potrebbe provare l'affondo finale.
Ore 15.55 – Movimenti all'Ata Hotel: è arrivato l'ad del Parma Leonardi ed è ritornato anche il ds del Genoa, Capozucca. Nell'albergo milanese è presente anche l'agente di Floro Flores.
Ore 15.26 – Incontro tra Sabatini e Branca in un albergo di Milano: i dirigenti di Roma e Inter parleranno del giov ane Ceccarelli, ma è probabile anche che il discorso scivoli su Borriello.
Ore 15.08 – L'affare Siena-Guidetti si complica: come riferisce 'Sky Sport24', l'attaccante sarebbe al momento bloccato a Manchester, e la sua partenza sarebbe congelata per appianare le ultime divergenze tra le parti.
Ore 15.00 – Colpo Pro Vercelli: è ufficiale l'acquisto di Tiribocchi.
Ore 14.58 – Il Milan e De Jong sono nuovamente vicini.
Ore 14.48 – Milan, sondaggio per Tissone: i rossoneri stanno avendo difficoltà per De Jong del Manchester City.
Ore 14.16 – Dimitar Berbatov sta sostenendo le visite mediche col Fulham, come riferisce 'skysports.com'. La Juventus è ormai definitivamente sfumata.
Ore 14.01 – Stretta finale per Ramirez al Southampton: secondo 'Sky Sport24', previsto nel pomeriggio un incontro tra i dirigenti inglesi e il Bologna per chiudere la cessione del trequartista uruguaiano.
Ore 13.48 – Giuseppe Riso, intermediario del Milan, è volato a Manchester per chiudere l'affare De Jong
Ore 13.43 – Secondo 'Sky Sport 24', Bojinov si trova già a Verona per firmare il contratto con l'Hellas,che è molto vicino anche a Giacomazzi
Ore 13.39 – Sprint Udinese per Corvia
Ore 13.36 – Il direttore sportivo dell'Espanyol ha parlato dell'ipotesi Borriello in esclusiva per Calciomercato.it
Ore 13.11 – La presenza a Milano di Bendtner potrebbe anche essere legata alla ricerca di un vice-Milito da parte dell'Inter. Potrebbe prospettarsi un'asta dell'ultim'ora con la Juventus, che appare fortemente avvantaggiata.
Ore 13.05 – Juventus molto vicina a Bendtner: il danese sarebbe già a Milano, come riferisce 'Sky Sport24'. Fino a mezz'ora fa circa sul giocatore c'era il Siena, che aveva già trovato un accordo con Arsenal e giocatore. Ora la 'Robur' si sarebbe tirata indietro, visto il forte interesse dei campioni d'Italia.
Ore 12.41 – C'è l'accordo per il passaggio di Maicon dall'Inter al Manchester City: lo riferisce 'Sky'.
Ore 12.36 – La Fiorentina ha trovato l'accordo con Savic che arriverà in maglia viola nell'ambito dell'operazione che porterà Nastasic al Manchester City.
Ore 12.00 – Secondo 'Sky Sport 24', nel pomeriggio si terrà un incontro tra Marco Borriello e Walter Sabatini
Ore 11.50 – Nuovi contatti tra Catania e Palermo per chiudere la trattativa Llama
Ore 11.40 – Colloquio tra il ds del Pescara Delli Carri e il presidente della Reggina, Lillo Foti. Possibile argomento Ceravolo
Ore 11.30 – E' sempre più forte la candidatura di Floccari per l'attacco della Juventus. Persone vicine al giocatore hanno fatto sapere al Bologna che i bianconeri sono la prima scelta
Ore 11.15 – Si attendono novita' a breve su Ramirez: nelle prossime ore dovrebbe essere ufficiale il suo passaggio al Southampton.
Ore 10.55 – Presente anche La Florio agente tra gli altri di El Shaarawy
Ore 10.52 – All'Ata Hotel è arrivato anche Riccardo Bigon, ds del Napoli.
Ore 10.47 – C'è anche Alessio Secco del Modena.
Ore 10.40 – Si va affollando l'Ata Hotel: è arrivato Larini dell'Udinese.
Ore 9.30 – I primi procuratori stanno arrivando all'Ata Hotel. Presente Beppe Galli, agente di Fabbrini.




















