Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Mercato Roma, agente Piris: “Prestazioni deludenti? In Italia si giudica troppo presto”

Giuseppe Addamiano ha parlato del suo assistito confidando che, come la squadra giallorossa, superera' presto questo momento di difficolta'…

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE PIRIS / ROMA – L'avvio di stagione della Roma di Zeman è stato finora decisamente deludente. Tra i giocatori più criticati, c'è Ivan Piris, terzino destro paraguaiano finito più volte in panchina dopo prestazioni giudicate non all'altezza. 

“Prestazioni deludenti di Piris? In Italia si è troppo frenetici nel giudicare un calciatore arrivato dall'estero – ha detto l'agente del giocatore, Giuseppe Addamiano, intervistato da 'ilsussidiario.net' -. Ivan sta bene, è tranquillo, sa di avere delle qualità adatte per imporsi. Bisogna lasciarlo lavorare, sono sicuro che crescerà assieme alla Roma che sta attraversando un momento di difficoltà. È un giovane di 23 anni che ha però all'attivo più di 100 presenze tra i professionisti, ha giocato una buona Coppa America con il Paraguay, ha disputato tante partite in Coppa Libertadores, non è uno sprovveduto. Poi per carità, capita a tutti di sbagliare una cosa in stagione. Non sono preoccupato, lui è sereno, e vuole continuare a dimostrare il suo valore. Un giudizio sulla Roma? Aspettate a giudicare i giallorossi. Zeman è al lavoro per voltare pagina dopo l'umiliante 4-1 subito a Torino contro la Juventus di Conte/Carrera. In questi giorni la società giallorossa ha voluto essere molto chiara con i giocatori e con i tifosi”.

Gestione cookie