Giuseppe Addamiano ha parlato del suo assistito confidando che, come la squadra giallorossa, superera' presto questo momento di difficolta'…
CALCIOMERCATO ROMA AGENTE PIRIS / ROMA – L'avvio di stagione della Roma di Zeman è stato finora decisamente deludente. Tra i giocatori più criticati, c'è Ivan Piris, terzino destro paraguaiano finito più volte in panchina dopo prestazioni giudicate non all'altezza.Â
“Prestazioni deludenti di Piris? In Italia si è troppo frenetici nel giudicare un calciatore arrivato dall'estero – ha detto l'agente del giocatore, Giuseppe Addamiano, intervistato da 'ilsussidiario.net' -. Ivan sta bene, è tranquillo, sa di avere delle qualità adatte per imporsi. Bisogna lasciarlo lavorare, sono sicuro che crescerà assieme alla Roma che sta attraversando un momento di difficoltà . È un giovane di 23 anni che ha però all'attivo più di 100 presenze tra i professionisti, ha giocato una buona Coppa America con il Paraguay, ha disputato tante partite in Coppa Libertadores, non è uno sprovveduto. Poi per carità , capita a tutti di sbagliare una cosa in stagione. Non sono preoccupato, lui è sereno, e vuole continuare a dimostrare il suo valore. Un giudizio sulla Roma? Aspettate a giudicare i giallorossi. Zeman è al lavoro per voltare pagina dopo l'umiliante 4-1 subito a Torino contro la Juventus di Conte/Carrera. In questi giorni la società giallorossa ha voluto essere molto chiara con i giocatori e con i tifosi”.