Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Alexander Sperr su Marcel Sabitzer

Calciomercato.it ha contattato l'ex agente di Marcel Sabitzer, Alexander Sperr

CALCIOMERCATO JUVENTUS SABITZER / VIENNA (Austria) – Assomiglia e ricorda Francesco Totti, ma difficilmente vestirà presto la maglia di una big del nostro Paese. Il destino e futuro di Marcel Sabitzer, giovane attaccante universale dell'Admira Wacker nel mirino della Juventus, sarà infatti ancora in Patria, al Rapid Vienna. Per approfondire così la sua situazione, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il procuratore Alexander Sperr, che fino ad un mese fa curava gli interessi del promettente austriaco: “Marcel è un giovane giocatore dalle grandi qualità, ma per diventare un top player deve lavorare tantissimo. Ha bisogno di maturare e di fare esperienza. Suo padre è stato un Nazionale e quindi ha sicuramente il calcio nel sangue, ma per esplodere deve lavorare e fare ancora tanti sacrifici”.

IL TOTTI AUSTRIACO – “Quale campione potrebbe ricordare? Con le dovute proporzioni – continua a Calciomercato.it – dico Francesco Totti. Come il capitano giallorosso, può giocare infatti in qualsiasi posizione dell'attacco. E' una punta universale. Rispetto però al numero 10 romanista che ama ridere e scherzare, è molto più timido e silenzioso”.

PROPOSTE E FUTURO – Un eventuale passaggio ad una big come Juventus e Manchester United sarebbe stato tuttavia troppo prematuro: “Sì, assolutamente. Marcel non è ancora pronto per vestire la maglia di una squadra di primissima fascia. Posso poi confermare di non aver mai ricevuto offerte dal vostro Paese. L'unica proposta reale quando ancora curavo i suoi interessi, è arrivata dallo Schalke 04, ma Marcel ha preferito rifiutarla. E' stato un peccato perchè, secondo la mia opinione, per Marcel la squadra tedesca sarebbe stata un'ottima opportunità: avrebbe giocato in un campionato prestigioso, organizzato e parlato la sua lingua madre. Continuerà quindi, da quello che so, a giocare ancora in Austria“, conclude Alexander Sperr a Calciomercato.it.

Gestione cookie