Le parole rilasciate alla vigilia dal tecnico dei friulani
PALERMO UDINESE DICHIARAZIONI VIGILIA GUIDOLIN / UDINE – L'Udinese, in piena corsa per un posto in Europa League, andrà domani a far visita a un Palermo terzultimo in classifica e a caccia di punti salvezza. Ecco quanto dichiarato alla vigilia dal tecnico Francesco Guidolin, ex di turno: “Il Palermo ultimamente ha fatto vedere cose molto buone sul piano delle prestazioni e dei risultati. E' una squadra viva e ben allenata. Ci aspetta una gara complicata e difficile, ma stiamo inseguendo un sogno. Per i sentimenti ci sarà spazio dopo il match sebbene sia legato alla Sicilia da ricordi bellissimi. La gara è decisiva per entrambe le compagini. Se non metteremo in campo mille motivazioni, determinazione e lucidità avremo poche chances di successo. L'anticipo odierno della Roma? Per noi non è condizionante”.
DIFESA DA INVENTARE – “Paghiamo tre defezioni per squalifica. Cercheremo di fare bene a livello di collettivo. Chi è stato chiamato ha sempre dimostrato di saperci fare. Non voglio sentire pianti, avremo bisogno di una prova di squadra generosa”.
DUBBIO DI NATALE – “Se penso alla gara con l'Atalanta? No, non ci penso. Su Di Natale non ho grandi dubbi, ma deciderò, come sempre, all'ultimo momento”.
A.B.
Â