PALERMO UDINESE DICHIARAZIONI VIGILIA GUIDOLIN / UDINE – L'Udinese, in piena corsa per un posto in Europa League, andrà domani a far visita a un Palermo terzultimo in classifica e a caccia di punti salvezza. Ecco quanto dichiarato alla vigilia dal tecnico Francesco Guidolin, ex di turno: “Il Palermo ultimamente ha fatto vedere cose molto buone sul piano delle prestazioni e dei risultati. E' una squadra viva e ben allenata. Ci aspetta una gara complicata e difficile, ma stiamo inseguendo un sogno. Per i sentimenti ci sarà spazio dopo il match sebbene sia legato alla Sicilia da ricordi bellissimi. La gara è decisiva per entrambe le compagini. Se non metteremo in campo mille motivazioni, determinazione e lucidità avremo poche chances di successo. L'anticipo odierno della Roma? Per noi non è condizionante”.
DIFESA DA INVENTARE – “Paghiamo tre defezioni per squalifica. Cercheremo di fare bene a livello di collettivo. Chi è stato chiamato ha sempre dimostrato di saperci fare. Non voglio sentire pianti, avremo bisogno di una prova di squadra generosa”.
DUBBIO DI NATALE – “Se penso alla gara con l'Atalanta? No, non ci penso. Su Di Natale non ho grandi dubbi, ma deciderò, come sempre, all'ultimo momento”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…