Il tecnico nerazzurro parla dopo la sconfitta contro i biancocelesti
INTER LAZIO STRAMACCIONI / MILANO – Un finale di stagione da dimenticare: l'Inter dice addio anche all'Europa League dopo la sconfitta contro la Lazio. Ai microfoni di 'Sky', Andrea Stramaccioni commenta così il ko contro i biancocelesti: “Commentare una partita così non è facile, abbiamo perso 3-1 una gara in cui meritavamo di fare risultato. Il peccato è come: ci sono stati episodi che capitano raramente, abbiamo perso un altro calciatore, Jonathan, poi il calcio di rigore, il gol di Onazi. In questa partita c'è l'emblema del momento sfortunato. Comunque i ragazzi hanno dato tutto, abbiamo giocato con due ragazzi del '94 in difesa e i tifosi hanno capito il momento. Dal punto di vista del gioco abbiamo fatto un grande passo avanti, facendo sempre la partita per tutti i novanta minuti. Abbiamo dato tutto e credo che il pubblico l'abbia capito. Dobbiamo finire bene, ci sono tante note positive da cui l'Inter deve ripartire. Dobbiamo continuare a giocare così e prima o poi dovrà girare”.
ALVAREZ – “Ha fatto una grande partita, è capitato anche ai migliori di scivolare. Handanovic? È uno dei punti di forza dell'Inter: avrà anche sbagliato l'uscita, ma poi la palla sbatte su tre giocatori ed entra dentro”.Â
CONTESTAZIONE – “Ai tifosi non ho nulla da dire, la loro contestazione civile è legittima, anche perché ci hanno incitato per novanta minuti e applaudito e per questo a loro va fatto un monumento. Abbiamo voglia di ripagarli. Moratti mette tutto quello che ha al servizio della società , è il primo a soffrire e gioire con noi”.
Â