Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita' dei fan di Calciomercato.it
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
Antonio Rosati – Domenica al San PAolo daremo l'addio al Matador Cavani e mister Mazzarri?
Per quanto riguarda Cavani mi sembra molto probabile. E dopo le parole di ieri sera, anche le possibilità di dire addio a Mazzarri sono in rapido aumento.
Fabio Panda Pontini – Ibra viene alla Juve? Per fare posto a due punte importanti verrà venduto anche Vucinic?
Ibra continuo a dire di no, Vucinic alla fine credo che resterà . I partenti saranno probabilmente Matri e/o Quagliarella.
Paolo Frulio – Se il Palermo scende in Serie B, Miccoli rimane? E Ilicic dove va?
Lui ha detto di si, è il caso di credergli. Ilicic ha molti estimatori, ma ancora è presto per capire con certezza il suo futuro.
Luca Pazzini Foschini – L'Inter prenderà Sanchez, Bartra e/o Montoya per Handanovic?
Beh, molto dipenderà dalle intenzioni del Barcellona: se l'offerta dei catalani arriverà e sarà così alta come si pensa, verrà valutata. Quelli che hai citato tu, sono giocatori certamente graditi.
Filippo Rota – L'Atalanta sta impostando qualche colpo di mercato? Se sì, chi?
Rolando Bianchi (nonostante la concorrenza anche straniera, ieri sera a vederlo c'erano di nuovo osservatori del Wolfsburg) è un nome che continua ad essere accostato all'Atalanta. Continuano le attenzioni per Denis, mentre dal Lanciano tornerà Almici, che ha fatto molto bene in B. Vedremo se per restare.
Antonino Catanzaro – Alderweireld dell'Ajax è già della Roma?
Non è già della Roma: piace ma costa 10 milioni. Non pochissimi..
Salvatore Spinoso – Dove andrà Allegri? E sarà Montella il suo sostituto?
Direi che il post-Pescara ha dimostrato che alla fine davvero potrebbe restare al Milan. Certo però che prima deve arrivare il prolungamento del contratto, che al momento scadrà il 30 giugno 2014.