PARMA GHIRARDI TIFOSI / PARMA – Tra passato, presente e futuro, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi racconta ai microfoni di 'Radio Parma FC' la stagione del club emiliano ed i progetti per gli anni a venire. “Sono molto contento della vittoria di Cagliari. E' un altro tassello in più che ci potrà permettere di raggiungere il nostro scopo che è quello di centrare il decimo posto – spiega il numero uno gialloblu – Sono ormai due anni che siamo la prima squadra tra le così dette provinciali e anche quest'anno ci confermiamo a ridosso delle grandi potenze calcistiche. Sono molto orgoglioso di questo gruppo e spero di chiudere il campionato alla grande”.
Domenica al 'Tardini' arriva il Bologna: “Loro sono una grande realtà ma sono ormai quattro anni che arrivano dietro di noi. Siamo la prima squadra dell'Emilia e ne siamo davvero orgogliosi.Rispettiamo Bologna come città e come squadra ma domenica vogliamo i tre punti”.
Ghirardi, per concludere, lancia poi un appelo ai tifosi: “Domenica ci stiamo preparando alla grande anche per festeggiare il ventennale della Coppa delle Coppe vinta nel 1993 a Wembley. Gran parte del nostro progetto ruota attorno ai tifosi e per questo mi aspetto tanta gente allo stadio.Ci deve essere entusiasmo da parte di tutti, perché i nostri tifosi saranno fondamentali per il Parma del futuro”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…