Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Ronaldinho: “Ibrahimovic deve restare al Paris Saint-Germain”

Dinho: “A Parigi c'e' una struttura forte e puntano a diventare tra i migliori club al mondo”

CALCIOMERCATO JUVENTUS IBRAHIMOVIC RONALDINHO/ ROMA – In una lunga intervista rilasciata a 'Extra Time', settimanale de 'La Gazzetta dello Sport', Ronaldinho ha parlato del suo Brasile e dei suoi 'vecchi' amori europei come il Milan, il Barcellona e il Paris Saint-Germain, dove consiglia vivamente di restare a Zlatan Ibrahimovic, in rotta con Leonardo e sempre nel mirino della Juventus, nonostante la chiusura del presidente bianconero Agnelli.

IBRAHIMOVIC – “Ibrahimovic deve restare al Paris Saint-Germain – ha dichiarato Ronaldinho – a Parigi c'è una struttura forte, hanno fatto grandi acquisti e puntano a diventare uno dei club più forti d'Europa. Leonardo? E' da sempre un amico di famiglia ma non mi ha mai proposto di andare al PSG”.

MILAN – “In Italia ho lasciato molti amici, ho nostalgia di 'San Siro' e dei dirigenti rossoneri. Al Milan mi trovavo meglio con Leonardo rispetto ad Allegri ma ho lasciato solo perché volevo vincere qualcosa nel mio Paese”.

BARCELLONA – “L'egemonia del Barcellona non è finita, negli ultimi anni è sempre arrivato almeno in semifinale di Champions League e Messi resta il miglior al mondo. Guardiola? Quando ci incontriamo c'è un'enorme Allegria, farà fare al Bayern Monaco il definitivo salto di qualità”.

MONDIALE – “Il mio massimo desiderio in questo momento è quello di conquistate il secondo mondiale nel mio Paese, in Brasile. Non voglio ritirarmi da vincitore, giocherò ancora a lungo, come Pirlo e Totti: voglio giocare finché ne avrò piacere, magari fino a 40 o a 45 anni, se posso”.

 

Gestione cookie