Il centrocampista biancoceleste ha parlato in conferenza stampa in vista della nuova stagione e della sfida di Supercoppa
LAZIO LEDESMA CONFERENZA STAMPA / AURONZO DI CADORE – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Auronzo di Cadore, il centrocampista della Lazio Cristian Ledesma ha fatto il punto sulla preparazione della squadra, in vista del primo impegno ufficiale: la Supercoppa Italiana contro la Juventus.Â
CONCORRENZA – “Ognuno di noi sa quello che può dare, il numero di giocatori a centrocampo conta poco. Stesso ruolo di Biglia? Questo non è un problema, la concorrenza crea stimoli”.
ABBONAMENTI – “Dimostreremo sul campo che la Lazio merita di essere seguita, nonostante i pochi abbonamenti. Non so se siamo più forti dell'anno scorso, questo lo dirà il campo”.
SUPERCOPPA – “La Juventus è ancora la squadra più forte, confrontarsi con i bianconeri il 18 agosto è motivo d'orgoglio. Vogliamo fare meglio della scorsa stagione, nonostante la vittoria della Coppa Italia dobbiamo lavorare ancora molto, soprattutto a livello mentale”.
Â