CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 24 GENNAIO / ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.
JUVENTUS – Gabbiadini non si sbilancia sul futuro alla Samp: “Non posso promettere di restare”. Per Vucinic c'è anche lo Zenit, e Conte non l'ha convocato per Lazio-Juve. Il Kansas City ha rifiutato un'offerta per il giovane Erik Palmer-Brown.
INTER – Per Guarin sarebbe spuntato anche il Galatasaray, ma in esclusiva ai nostri microfoni il team manager giallorosso ha smentito offerte (clicca qui per leggere l'articolo). Si riapre la pista Borussia Dortmund per Ranocchia, che intanto dice no alla Roma.
MILAN – Colpo Essien: in serata a Milano, Nocerino va al West Ham. Novità sul fronte Mexes-Trabzonspor (clicca qui per l'esclusiva)
NAPOLI – Mertens giura: “Sono innamorato di questo ambiente”. In mediana spunta l'idea Krychowiak. Andujar sostiene le visite mediche con gli azzurri.
ROMA – Ceduto Burdisso, i giallorossi continuano a pensare a Paletta per la difesa. Ufficiale: Crescenzi in prestito al Novara. Borriello al West Ham, è quasi fatta. Blanc ha dichiarato: “Stiamo trattando Pjanic”, ma la Roma ha smentito con una nota ufficiale
LAZIO – Abbiamo raccolto indiscrezioni esclusive su Onazi: l'Everton lo vuole, la Lazio intende trattenerlo. Reja: “Voglio due giocatori di qualità”.
FIORENTINA – Della Valle: “Dainelli? Difficile che il Chievo lo ceda”. Vertonghen è a Firenze, ma ai microfoni di Calciomercato.it fonti vicine al giocato hanno smentito voci di mercato a riguardo (clicca qui per l'esclusiva)
ALTRE – Il Bologna ha diffuso un comunicato ufficiale in cui ha annunciato l'interruzione della trattativa col Guangzhou per Diamanti. In esclusiva abbiamo ascoltato l'agente di Chanturia: “Non siamo distanti dai felsinei”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…