CALCIOMERCATO MILAN FUTURO SEEDORF TASSOTTI INZAGHI / MILANO – Fiducia con riserva. E' quanto ribadito in prima persona da Adriano Galliani a Clarence Seedorf nel colloquio (circa un'ora di faccia a faccia) andato in scena ieri pomeriggio.
Il futuro dell'allenatore olandese è legato alle prossime due partite che attendono il Milan (contro Lazio e Fiorentina): la società – scrive 'La Gazzetta dello Sport' – spera in un colpo di coda per rilanciare il sogno della qualificazione in Europa League.
Nel frattempo, però, la dirigenza rossonera tiene in pre-allarme Mauro Tassotti: il vice di Seedorf è il prescelto per fare eventualmente da 'traghettatore' nel caso la situazione precipiti ulteriormente. E a giugno? Il possibile esonero di Seedorf costerebbe al Milan oltre 16 milioni di euro. Il favorito resta Filippo Inzaghi, 'pupillo' di Adriano Galliani. Le alternative sono Donadoni, Prandelli e Spalletti: se la proprietà decidesse di puntare su un allenatore esperto, diventerà difficile trattenere ancora 'Super Pippo' a Milano il prossimo anno.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…