Il club meneghino e' sulle tracce dei due calciatori del Chelsea. E non solo
CALCIOMERCATO INTER OBI MIKEL TORRES DZEKO CASEMIRO XHAKA / MILANO – Il summit di mercato di venerdì scorso tra il presidente dell'Inter Erick Thohir, i dirigenti e Walter Mazzarri è servito a tracciare le linee guida della prossima sessione di calciomercato nerazzurra: secondo 'La Gazzetta Sportiva' arriveranno un esterno destro, un centrocampista centrale e una punta in grado di garantire almeno 15 gol a stagione.
Per quanto riguarda la fascia, scartata l'ipotesi Carlinhos della Fluminense. In attacco, il nome caldo resta quello di Dzeko, con Alvaro Morata in seconda battuta. Frenata per Torres: l'attaccante spagnolo potrebbe dire 'no' ai nerazzurri per 'colpa' dell'Europa League e per non precludersi la possibilità di un grande ritorno in Liga.
A centrocampo, invece, si aprono spiragli per Obi Mikel: il calciatore nigeriano medita l'addio al Chelsea, magari in prestito e con destinazione Italia (sua meta preferita). Le piste alternative portano a Casemiro e Xhaka (in caso di rinnovo di Cambiasso).
Â