Il tecnico rossonero commenta il successo ottenuto in casa contro i veneti
MILAN CHIEVO SEEDORF KAKA'/ ROMA – Inizia a convincere il Milan di Clarence Seedorf che battendo il Chievo 3-0, ha dato seguito alle ultime prestazioni dei rossoneri dopo il pareggio ottenuto in casa della Lazio e la vittoria al 'Franchi' con la Fiorentina. Il tecnico olandese, nel post-partita, si è detto soddisfatto della prova dei suoi: “Tempesta passata? Non lo so – ha dichiarato Seedorf ai microfoni di 'Sky Sport' –  io sono molto contento per questo gruppo e per tutti i milanisti che possono vivere un momento più ser
KAKA' – Non mi stupisce nulla, Kakà è una garanzia e sono molto felice che stia riuscendo ad esprimersi al meglio. Futuro? Non posso parlare per lui”.
HONDA – “Nelle ultime due gare si è fatto in due per difendere e attaccare, mi dispiace stasera non sia riuscito a segnare ma ha dato alla squadra anche tanta qualità ”.
EUROPA LEAGUE – “Finché è vivo l'obiettivo della società rimane l'Europa League“.
DIFESA – “Zapata l'ho fatto giocare subito al mio arrivo ma dopo si è infortunato. Ho cercato di dare un equilibrio alla squadra ma ci vuole tempo per trovarlo senza avere pause”.
RENDIMENTO – “Ci sono tante spiegazioni, non giustificazioni, per le partite perse in precedenza. Con Juventus, Atletico Madrid e Napoli abbiamo avuto diverse defezioni oltre al fatto che avevamo di fronte squadre fortissime. Con il Parma giocavamo in dieci, oltre a questo non posso dire altro per spiegare perché abbiamo perso diversi punti”.
TAARABT – “Lui è un giocatore molto creativo e vuole esserlo sempre. Crescerà molto, non l'ho impiegato dopo l'Atletico Madrid perché ha sofferto il fatto di non essere riuscito ad incidere. Appena l'ho visto meglio lo abbiamo riproposto”.