Il fratello dell'attaccante rossonero ha parlato al settimanala 'Chi'
CALCIOMERCATO MILAN ENOCH MARIO BALOTELLI INGHILTERRA PADANIA / MILANO – Intervistato dal settimanale 'Chi', Enoch Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli, ha schezato sul futuro dell'attaccante del Milan, oltre a parlare della sua possibile convocazione nella Padania.
INGHILTERRA – “Nel calcio io sono e rimarrò sempre in seconda fila, diciamo pure nell’ombra. Non ho mai avuto l’opportunità vera, quella che potrebbe cambiarmi la vita. Vorrei giocare vicino a Mario. Lo sogno da sempre, ma non in Italia, in Inghilterra. Lì abbiamo lasciato il cuore e tanti amici. E' una realtà , calcisticamente parlando, assolutamente idonea per noi”.
PADANIA – “Io non ho ricevuto nessuna chiamata. Se hanno utilizzato il mio nome, o il colore della mia pelle, per farsi pubblicità sono persone ignobili, altrimenti… sediamoci e parliamone. Giocare nella squadra della Lega Nord per me sarebbe una nuova opportunità . Io sono quello delle occasioni mancate. Il fatto di essere fratello di Mario è un vantaggio nella vita di tutti i giorni, ma è uno svantaggio nel mondo del calcio”.
M.Z.