PARIS SAINT-GERMAIN-CHELSEA IBRAHIMOVIC / PARIGI (Francia) – Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League di domani contro il Chelsea, Zlatan Ibrahimovic ha parlato delle chance del club francese di passare il turno.
CHELSEA – “Il Chelsea è favorito ma giocare nel Paris Saint-Germain è la chance più grande che ho per vincere la Champions League. Sono felicissimo di far parte di questo progetto. Possiamo contare su giocatori esperti, alcuni hanno già vinto questa competizione. Ci troviamo nella situazione in cui era il Chelsea 9 anni fa. La sfida di domani per noi sarà un grande test”.
FUTURO – “Ribadisco, sono molto felice qui. E' un progetto che non ho mai visto altrove e sono felice di farne parte. Giocare in Inghilterra oggi per me non è possibile, non penso che mi lascerebbero andare. Ho parlato con alcuni club inglesi quando ero al Milan. In ogni caso, non mi dispiace di non aver mai giocato in Inghilterra, ma ho rispetto per la Premier League“.
MOURINHO – “Ho un ottimo rapporto con lui. Chelsea? E' impossibile, non voglio alimentare voci”.
VERRATTI – “L'esperienza è un vantaggio per chi ce l'ha ma ci sono giocatori a cui basta scendere in campo e giocare come sanno fare di solito. E' il caso di Verratti che non ha bisogno dell'esperienza perché è un giocatore di classe mondiale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…