Bianconeri ospiti in Portogallo per l'andata della semifinale della seconda competizione europea
BENFICA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI / LISBONA (Portogallo) – Primo atto della semifinale di Europa League tra Benfica e Juventus questa sera al 'Da Luz'. Conte non recupera Vidal ma ritrova Tevez, che farà coppia in attacco con uno tra Vucinic (favorito) e Giovinco. In mediana c'è Pirlo in cabina di regia, con Marchisio e Pogba ai suoi lati. Jorge Jesus senza Salvio, con Markovic e non Cardozo in attacco. Recupera Gaitan, in porta l'ex romanisra Artur.
STADIO DA LUZ, FISCHIO D'INIZIO ORE 21:05
Benfica (4-4-2): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Fejsa, Enzo Perez, Gaitan; Rodrigo, Lima, Markovic. Allenatore Jorge Jesus.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic. Allenatore Conte.
SIVIGLIA-VALENCIA – Dopo la stratosferica impresa contro il Basilea il Valencia è di scena questa sera a Siviglia per l'andata della semifinale di Europa League. Emergenza in difesa per Pizzi, che non avrà a disposizione il portiere Diego Alves e i centrali Costa, Ruiz e Senderos. In avanti l'unica punta sarà Paco Alcácer. Agli andalusi mancheranno per infortunio Cristóforo e Cheryshev, mentre è squalificato Coke. In fase offensiva Reyes giocherà da treqiartista alle spalle della coppia Bacca-Gameiro.
STADIO SANCHEZ PIZJUAN, FISCHIO D'INIZIO ORE 21:05
Siviglia (4-3-1-2): Varas; Figueiras, Fazio, Pareja, Navarro; Iborra, Rakiti?, Vitolo; Reyes; Bacca, Gameiro. Allenatore Emery
Valencia (4-2-3-1): Guaita; Pereira, Mathieu, Fuego, Bernat; Parejo, Keita; Feghouli, Vargas, Cartabia; Alcácer. Allenatore Pizzi




















