Il direttore sportivo bianconero ha parlato nel corso di un evento all'universita' di Piacenza
CALCIOMERCATO JUVENTUS PARATICI POGBA VIDAL ROSSI / PIACENZA – Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è stato ospite oggi ad un convegno presso l'Università Cattolica di Piacenza.
Queste le dichiarazioni del dirigente bianconero, riportate da 'Sky': “Lavorare alla Juventus, in questo ambiente, è qualcosa di fantastico. Non si può programmare una stagione su un torneo come la Champions League, ad eliminazione. Un campionato, invece, è spalmato su 38 giornate”.
PIRLO – “Era in scadenza con il Milan, parlammo con il suo agente senza credere più di tanto che si potesse chiudere. Invece, è venuta fuori una grande operazione”.
TEVEZ – “Un acquisto entusiasmante. Tanta adrenalina nel concludere quest'operazione”.
VIDAL – “Vedemmo Arturo per la prima volta in un Bayer Leverusen-Villarreal. Eravamo lì per osservare Giuseppe Rossi e ci innamorammo subito di Vidal“.
POGBA – “Paul avrà un grande futuro, specialmente per la testa che ha oltre che per il giocatore che è”
DEL PIERO – “E' un pezzo della storia della Juventus e rimarrà sempre tale. Alex è stato molto importante per la Juve, come la Juve lo è stata per lui. Un rapporto fantastico”.
GUARIN-VUCINIC – “Ci sono state complicazioni alla fine della trattativa. Mi è spiaciuto molto per Mirko, un giocatore sempre importante per noi”.