L'artefice della Coppa Italia vinta con la Sampdoria ha spiegato: “Fosse stato per me non sarei mai andato via”
MERCATO LAZIO DELIO ROSSI MIHAJLOVIC ZARATE / ROMA – Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Manà Sport': “Fosse stato per me non sarei mai andato via e allenerei i biancocelesti ancora oggi. Ringrazio Lotito per l'occasione di entrare a far parte della storia di questo club. Il 12 maggio all'evento 'Di padre in figlio' ho capito ancora una volta cosa significhi essere laziali: ricevo ancora oggi tanti attestati di stima e affetto e questo per me significa tanto”.
PANCHINA – “Con Lotito, purtroppo, sono nate delle divergenze: alla vittoria della Coppa Italia sapevo già che sarei andato via. Mihajlovic? Non credo che arriverà , anche se sarebbe l'uomo giusto data la sua lazialità . Penso che resterà Reja, ma sarà ancor più importante che Lotito faccia un grande mercato, unica maniera per uscire da questa situazione incancrenita con i tifosi, che vogliono tornare a sognare come ftto con altri presidenti e altri grandi giocatori”.
PETKOVIC E ZARATE –  “Se il tecnico ha preso accordi con la Svizzera evidentemente riteneva conclusa l'esperienza a Roma, ma non credo che il nuovo impegno l'avrebbe distratto più di tanto. Zarate? Con lui serviva il bastone oltre alla carota. Il suo talento è stato rovinato da chi lo ha mal gestito, dal suo staff alla società ”.
Â
Â