Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Verona, Toni: “Continuo qui o smetto. Prandelli? Certe scelte inaspettate”

L'attaccante scaligero non e' stato incluso nell'elenco dei pre-convocati Azzurri

CALCIOMERCATO VERONA TONI FUTURO PRANDELLI MONDIALE / PESCHIERA DEL GARDA – Luca Toni ha parlato in conferenza stampa in vista di Napoli-Verona. Queste le sue dichiarazioni: “La mia mancata convocazione in Nazionale? Le scelte di Prandelli per certi versi sono inaspettate. La mia assenza era nell'aria, ma mancano giocatori che avevano svolto l'intero biennio, come Gilardino. Decide l'allenatore, comunque. Vincere la classifica cannonieri sarebbe la ciliegina sulla torta di un'annata fantastica.

MANDORLINI – “Lui e io ci stuzzichiamo spesso, c'è un rapporto di amore e odio (ride, ndr). Con lui la società è quasi alle firme e gli farebbe piacere che io rimanessi, ma parlerò con la mia famiglia per capire le intenzioni in vista della prossima stagione”.

FUTURO – “Dovrò parlare con la società. Qui l'aspettativa è alta, vorrei capire i programmi del club perché vorrei concludere la carriera in crescendo. Se smetterò lo farò ad alti livelli. Se accetterei un biennale? Non è un discorso di anni. Ringrazio il Presidente per la fiducia. Non mi vedo in un'altra squadra: se continuerò lo farò qui”.

ITURBE – “Se firma lui lo faccio anch'io (ride, ndr). Io ho giocato con Ribery e non era forte come adesso: arrivava per primo e se ne andava per ultimo agli allenamenti, se Iturbe avrà lo stesso atteggiamento diventerà un grandissimo”.

 

Gestione cookie