L'intermediario di mercato nella trattativa per il bomber campano intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it
CALCIOMERCATO TORINO JUVENTUS ESCLUSIVO PETRALITO IMMOBILE BORUSSIA DORTMUND / ROMA – Continua ad infuriare la polemica tra Torino, Juventus e Borussia Dortmund: i granata non sono per niente contenti del modo in cui bianconeri e gialloneri hanno dato il via alle trattative per Ciro Immobile. Il giocatore è in comproprietà tra i due club torinesi.
Per fare ulteriormente chiarezza, Calciomercato.it ha contattato Giacomo Petralito, intermediario nella trattativa: “Il Borussia Dortmund ha contattato la Juventus, proprietaria del 50% del cartellino, per parlare di Immobile – le parole dell'agente Fifa a Calciomercato.it – Immediatamente il club bianconero ha avvisato il Torino, comproprietario del cartellino, di questo contatto con il club tedesco. E poi la stessa Juventus ha autorizzato il Borussia a contattare gli agenti del calciatore. Tutto, dunque, si è svolto nella norma”.
PROSSIME MOSSE – Adesso la palla passa in mano a Torino e Juventus: ” Al momento, non ci sono altri incontri in programma tra le parti, dovranno prima sistemare la vicenda Juventus e Torino – continua Petralito a Calciomercato.it – Per quanto riguarda la possibilità di vedere Immobile al Borussia Dortmund, tutto è ancora da decidere. Credo, però, ma questa è solo una mia sensazione, che alla fine tutto si risolverà e si troverà un accordo che soddisfi le parti in causa”.