CALCIOMERCATO BARCELLONA LUIS ENRIQUE RIVOLUZIONE BRAVO CUADRADO MARQUINHOS MATHIEU KOKE AGUERO / BARCELLONA (Spagna)- In casa Barcellona è tempo di pensare alla rivoluzione che porterà alla squadra 2014/2015. In panchina è arrivato Luis Enrique mentre i primi rinforzi sono Rafinha, Deulofeu e ter Stegen. L'ex tecnico della Roma però ha stilato una lista di obiettivi molto più lunga, secondo quanto riporta il 'Mundo Deportivo'.
PORTA – In porta è necessario trovare un secondo portiere adeguato, con Claudio Bravo della Real Sociedad in pole position.
DIFESA – Piacciono tantissimo Juan Cuadrado, visto come l'erede naturale di Dani Alves (il giocatore colombiano è in comproprietà tra Fiorentina ed Udinese e piace anche alla Juventus) e Marquinhos. Il centrale brasiliano del Psg è considerato il compagno di reparto ideale per Piqué e potrebbe lasciare la capitale francese dopo l'arrivo di David Luiz. Gli altri nomi per la retroguardia sono quelli di Subotic, Hummels, Laporte, Javi Martinez e Benatia. L'occasione invece potrebbe rispondere al nome di Jeremy Mathieu del Valencia, giocatore esperto e versatile in forza al Valencia. Nell'operazione potrebbe rientrare il cartellino di Tello.
CENTROCAMPO – I 'Blaugrana' sono alla caccia di grandi nomi. Piacciono Pogba, Vidal, Gundogan, Herrera e Rakitic ma il nome che più stimola la fantasia di Luis Enrique è quello di Koke, che potrebbe raccogliere l'eredità di Xavi. Anche Fabregas è in uscita.
ATTACCO – Anche qui il club catalano sta sondando profili importanti come quelli di Llorente, Reus ed Higuain. Il sogno proibito però risponde al nome di Sergio Aguero, che potrebbe comporre un trio da sogno con Messi e Neymar.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…