Calciomercato+Palermo%2C+ESCLUSIVO+agente+Gamakov%3A+%26%238220%3BPalermo+piazza+ideale.+Milen+come+Tour%C3%A9%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/07/02/calciomercato-palermo-esclusivo-agente-gamakov-palermo-piazza-ideale-milen-come-toure/amp/
Home Calciomercato Palermo, ESCLUSIVO agente Gamakov: “Palermo piazza ideale. Milen come Touré” Calciomercato Palermo, ESCLUSIVO agente Gamakov: “Palermo piazza ideale. Milen come Touré”
L’agente del giovane centrocampista bulgaro in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
MERCATO PALERMO ESCLUSIVO AGENTE GAMAKOV / PALERMO – “Palermo interessato a Gamakov? Non ci sarebbe nulla di strano, considerato il valore del calciatore. Stiamo parlando di un nazionale under 21 della Bulgaria dotato di talento ed è normale che possa suscitare l'interesse di svariati club”. Parole che hanno il sapore di una conferma quelle di Milen Georgiev a Calciomercato.it agente del centrocampista bulgaro Milen Gamakov, finito secondo gli ultimi rumors di mercato nel mirino del Palermo.
Di che genere di calciatore stiamo parlando?
“Milen è un centrocampista difensivo in grado di ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, dotato di grande forza fisica oltre che di una ottimo intelligenza tattica. Nonostante la giovane età lo contraddistingue anche un grande temperamento, aspetto che gli ha permesso di mettersi in luce in svariate occasioni. Per caratteristiche tecniche volendo fare un paragone, si può considerarlo un giocatore alla Yaya Touré del Machester City“.
Potrebbe esserci il Palermo nel futuro del suo assistito?
“La piazza palermitana è ideale per qualsiasi giocatore e quindi anche per Gamakov. Conosco bene Franco Ceravolo, vedremo quelli che saranno gli sviluppi della situazione del ragazzo nei prossimi giorni”.
Eleonora TrottaLaureata in Scienze della Comunicazione, giornalista professionista dal 2014. Il calciomercato supera l'immaginazione, è lo slogan che, più di ogni altro, riassume la nostra passione.
Recent Posts
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…