Calciomercato Atalanta, Colantuono: “Per Bonaventura niente di concreto. Il mio futuro è qui”

Il tecnico nerazzurro si sofferma anche sul futuro di Cigarini

CALCIOMERCATO ATALANTA COLANTUONO BONAVENTURA / BERGAMO – L'Atalanta è pronta a cedere Bonaventura e Cigarini, ma al momento offerte vere e proprio non ne sono arrivate. A farlo capire è il tecnico nerazzurro Stefano Colantuono in un'intervista a 'Sky': “Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: ottenere la salvezza il prima possibile, poi magari di migliorare il piazzamento dello scorso anno. Bonaventura?  Ha richieste, ci saranno delle trattative e vedremo cosa succederà: se dovesse arrivare una richiesta importante è giusto che la prenda in considerazione. Al momento non c'è nulla di concreto e se non dovesse accadere nulla di importante, Giacomo sa di poter contare già su una società importante. Abbiamo acquistato giovani interessanti come D'Alessandro e Molina, poi c'è Estigarribia in stand-by. Cigarini? Lo abbiamo riscattato e ci crediamo molto. Sappiamo che ci sono delle sirene, però si devono incastrare un po' di cose. Biava e Boakye? Sono due giocatori che potrebbero fare al caso nostro”. 

FUTURO A BERGAMO – Finito il capitolo mercato, Colantuono parla anche del suo futuro: “L'Atalanta oggi è subito dietro le grandi del nostro campionato. E' all'avanguardia e sono contento di far parte di questo progetto: credo il mio futuro è qui, sempre che la società non cambi idea”. 

FIGC E NAZIONALE – Infine, il tecnico dell'Atalanta affronta il capitolo elezione presidente Figc e nuovo ct dell'Italia: “Per la federazione  ci saranno delle votazioni e chi sarà eletto dovrà cambiare qualcosa: non credo a un discorso anagrafico, contano le idee. Per il Ct tutti i nomi fatti sono importanti e di spessore: se il prossimo tecnico verrà fuori da quella rosa sarà comunque una scelta giusta”. 

B.D.S.

Gestione cookie