CALCIOMERCATO UDINESE INTER STRAMACCIONI STANKOVIC / MILANO – Dejan Stankovic è da qualche giorno il nuovo vice-allenatore dell'Udinese. Una richiesta arrivata a sorpresa dal suo ex allenatore Stramaccioni. “Ero in vacanza, avevo lasciato a casa il telefono. C'era una chiamata senza risposta di Stramaccioni. Avevo letto che stava firmando per l'Udinese. Ho capito prima di richiamarlo che non mi telefonava per chiedermi di qualche giocatore. – le parole del serbo a 'La Gazzetta dello Sport'- Quando mi ha detto che voleva lavorare con me ho risentito le farfalle dentro lo stomaco: una sensazione che mi mancava da Inter-Chievo, quando ero tornato giocare una partita vera dopo quasi un anno fuori per colpa del tendine. Questa esperienza è un tesoro e posso farla con un tecnico bravo con cui mi capivo al volo anche quando mi allenava”.
INTER – “All'Inter dico solo grazie e, quando uscirà il calendario, la prima data che guarderò sarà quella di Inter-Udinese: è sempre bello tornare a casa a 'San Siro'. Grazie ai tifosi, agli ex compagni, al presidente, che per me è Moratti perché non ne ho avuto un altro: grazie per aver potuto riempire di sudore quella maglia, entrando nella storia portandola addosso”.
VIDIC – “Mi ha chiesto mille cose: dell'Italia, del calcio italiano, dell’Inter, della Pinetina, dei compagni. Ha voluto sapere tutto. Per due anni è stato il miglior difensore del mondo, tuttora è fra i migliori: non c'è molto da aggiungere. Quello che scoprirete è l’uomo che ho conosciuto in 10 anni di Nazionale insieme: una persona seria, un grande professionista, un leader”.
M.D.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…