Il direttore sportivo del Cagliari ha parlato del futuro del difensore della Nazionale
CALCIOMERCATO JUVENTUS MARROCCU LAZIO ASTORI / SAPPADA – Intervistato dai giornalisti presenti a Sappada, tra cui gli inviati di Calciomercato.it, il direttore sportivo del Cagliari Francesco Marroccu ha parlato del futuro del difensore rossoblu Davide Astori, obiettivo della Lazio e del calciomercato Juventus. “La situazione è semplice, possiamo parlare per ore, ma è chiarissima – ha spiegato Marroccu – vogliamo accontentare il ragazzo che ha manifestato la voglia di partire. Anche noi naturalmente abbiamo la necessità di monetizzare visyo che siamo a un anno dalla scadenza naturale del contratto. Rinnovo? È improbabile”.
JUVENTUS E LAZIO – “Ci sono delle trattative avviate sia con la Lazio, che con la Juve“, ha ammesso Marroccu ai microfoni, tra gli altri, di Calciomercato.it. “L'interesse bianconero non coincide con l'arrivo di Allegri, ma risale a tempo prima. Al momento però non possiamo dire che c'è una squadra in vantaggio sull'altro. Differenza di pochi milioni di euro nella trattativa con la Lazio? Non siamo così avanti nella trattativa, non abbiamo ancora parlato di cifre. Incontri nei prossimi giorni? Credo di no, i contatti proseguiranno telefonicamente”.
ASTORI – “Il calciatore è uno dei migliori difensori italiani. È un mancino dalla grande eleganza, è veloce e ha una spiccata personalità . Credo che la sua mancanza al mondiale abbia pesato molto per l'Italia”, la chiosa di Marroccu agli inviati di Calciomercato.it.