Il centrocampista dei partenopei ha parlato in conferenza stampa
CALCIOMERCATO NAPOLI HAMSIK / DIMARO – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, il centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha parlato della nuova stagione dei partenopei e delle ultime vicende che riguardano il calciomercato Napoli.
RISCATTO – “Vogliamo fare meglio di quello che abbiamo fatto l'anno scorso. Sia come squadra, sia io personalmente”.
OBIETTIVI – “Puntiamo allo scudetto, a vincere alla Coppa Italia e agli ottavi di finale di Champions League. C'è la volontà di migliorare rispetto allo scorso anno”.
LEADER – “Per me tutta la squadra deve sentirsi leader, non sempre i singoli da soli riescono a fare la differenza. Tutta la squadra deve essere unita”:
NAPOLI A VITA – “Se sono ancora qui vuol dire che non mi sono ancora stufato. Mi trovo bene con la società , mi trovo bene con i compagni. Se sono ancora qui a distanza di anni è perché sono ancora motivato”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Non ho visto chi possiamo affrontare, tutte saranno impegnative al di là del nome”.
SCUDETTO – “Dobbiamo crederci, ovviamente sarà un campionato difficile. La Juventus rimane favorita, poi c'è la Roma che ha fatto bene e si è rinforzata e le milanesi. Noi in ogni caso non siamo inferiori, dobbiamo solo trovare continuità ”.
CONTE – “Non so se sarà una perdità , con un nuovo tecnico ci sono nuovi stimoli, ma Conte ha fatto cose straordinarie vincendo tre titoli consecutivi”.
KRAMER – “La concorrenza c'è sempre per un giocatore, sin da quando si inizia a giocare. Tutti devono abituarsi, la concorrenza fa bene”.
AMICHEVOLE CON IL PARIS SAINT-GERMAIN – “Sarà bello, una gara difficile perchè il Psg è tra i club più forti e sta prendendo tanti giocatori”.