Usufruisci del fantastico bonus di benvenuto offerto da William Hill: 50% dell’importo della prima giocata fino a 50 euro!
CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE NAZIONALE ALLENATORE / ROMA- Il Mondiale 2014 è oramai alle spalle e la Nazionale italiana sta già pensando al futuro. Il primo impegno ufficiale sarà l'amichevole contro l'Olanda il prossimo 4 agosto allo stadio 'San Nicola' di Bari. Prima di quella data però sarà necessaria la nomina del nuovo commissario tecnico azzurro, dopo che Cesare Prandelli ha rassegnato le dimissioni per via della disfatta in Brasile. Tanti i nomi in ballo, vi proponiamo le quote per provare a vincere approfittando del bonus di benvenuto di William Hill per i nostri utenti.
Â
Calciomercato.it vi consiglia di scommettere sul prossimo allenatore della Nazionale italiana approfittando del bonus di benveuto di William Hill: 50% del primo deposito effettuato fino ad un massimo di 50 euro! Clicca qui per andare su William Hill
Â
-Apri un conto di gioco con codice promo ITA50
-Deposita e piazza la tua prima scommesa.
-Riceverai un bonus pari al 50% dell'importo della stessa fino ad un massimo di 50 euro!
Clicca qui per leggere termini e condizioni su William Hill.
Â
Nonostante la Figc sia ancora senza presidente, dopo le dimissioni di Giancarlo Abete, i nomi per la successione di Cesare Prandelli sono già reali. Il favorito, secondo William Hill, è Roberto Mancini che è attualmente senza incarichi ed è in lavagna a 2,50. Segue a ruota Francesco Guidolin, diventato dirigente dell'Udinese e bancato 9. Più staccato Luciano Spalletti (altro 'disoccupato' di lusso) quotato a 23. Fabio Capello, vincolato dal contratto con la Russia, ed Alberto Zaccheroni sono in lavagna a 29. Carlo Ancelotti è quotato a 41, ma difficilmente lascerà il Real Madrid con cui si è appena laureato campione d'Europa. In lavagna l'ultimo è Vincenzo Montella, bancato a 67 e blindato dalla Fiorentina dei Della Valle. L'opzione altro è quotata a 1,40 ed in questa può rientrare la figura di Antonio Conte, appena dimessosi dalla Juventus e considerato tra i tecnici italiani più bravi in circolazione.
Â
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI