CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL ALLEGRI MANCHESTER UNITED / TORINO – Il possibile trasferimento al Manchester United di Arturo Vidal è senza dubbio la telenovela estiva del calciomercato Juventus. Dai campioni d'Italia continuano ad arrivare le smentite del caso, ma i 60 milioni di euro che Louis van Gaal sarebbe pronto a mettere sul piatto per il cileno, che lo avrebbe stregato nel corso del Mondiale disputato in Brasile e che ha visto i sudamericani uscire solo ai rigori contro la Seleçao, sono un'offerta al quale è comunque molto difficile dire di no.
Come riporta oggi il tabloid inglese 'Daily Star', il trasferimento del 'Guerriero' a Manchester sarebbe legata solo ed esclusivamente alle condizioni fisiche del 27enne centrocampista, operato al menisco del ginocchio destro neanche tre mesi fa e rientrato in tutta fretta per partecipare alla Coppa del Mondo. In base a quanto riporta il cileno 'El Mercurio', la scorsa settimana Vidal avrebbe dato il suo consenso al passaggio al Manchester United, trovando l'accordo economico con il club inglese. Dal canto suo il calciatore è però partito regolarmente per la tournée in Asia e Oceania della Juventus, gettando acqua sul fuoco delle continue voci di calciomercato che lo riguardano.
Ma a rendere ancora più intricata la vicenda sono arrivate le parole di Jorge Sampaoli, il ct del Cile, che ha detto la sua sul futuro di Vidal sempre al quotidiano 'El Mercurio'. “So che in questo momento il grande ostacolo di fronte al suo trasferimento dalla Juventus in Premier League è il dubbio di van Gaal per quanto riguarda il miglioramento del ginocchio di Arturo“. Mancherebbe quindi solo la definitiva benedizione dell'ex ct dell'Olanda per chiudere l'affare. Anche se il dilungarsi dei tempi non fa altro che giocare a favore della Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…