LAZIO GENTILETTI BRAAFHEID TARE PRESENTAZIONE / ROMA – Giornata di presentazioni in casa Lazio. Alla presenza del Ds Igli Tare la società biancoceleste ha presentato alla stampa Edson Braafheid e Santiago Gentiletti. Queste le dichiarazioni del Direttore sportivo in apertura: “L'arrivo di Gentiletti è stato una sorpresa per tanti ed è un errore clamoroso tipico di Roma di giudicare un calciatore prima di vederlo in campo. Braafheid invece può completare una rosa importante; si è messo in discussione dopo una stagione sfortunata”.
GENTILETTI – “Ho alte aspettative, vengo in un club davvero grande. Il Milan? Deciderà l'allenatore se schierarmi. L'esperienza negativa al Brest? Era una realtà più piccola di questa ma mi ha comunque arricchito. Spero di vincere con la maglia biancoceleste come già ho fatto al San Lorenzo; in più de Vrij è un ottimo giocatore ed è un onore giocare al suo fianco”.
BRAAFHEID – “Sono molto felice di approdare qui dopo un periodo difficile. Prenderò a due mani questa opportunità per rilanciare la mia carriera. Io farò da supporto alla squadra e vorrei vincere qualcosa. Nasco come terzino sinistro, ma posso essere impiegato anche al centro della difesa. Possiamo fare grandi cose”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…