Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Napoli, esuberi e colpi last minute per Benitez: le ultime

Il club partenopeo sarà molto arrivo nelle ultime ore della sessione estiva di mercato

CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ DZEMAILI GARGANO PANDEV LOPEZ / NAPOLI – L'eliminazione in Champions League per mano dell'Athletic Club di Bilbao ha cambiato notevolemente il calciomercato Napoli in vista degli ultimi giorni della sessione estiva. Il club partenopeo si è assicurato il centrocampista dell'Espanyol David Lopez e potrebbe mettere a segno un altro colpo importante in entrata, come il talento brasiliano del Tottenham Sandro. Innanzitutto, però, il club di Aurelio De Laurentiis dovrà far fronte ai diversi esuberi presenti in rosa, non più sostenibili a livello economico a causa dei mancati introiti della Champions League.

DZEMAILI – Non convocato per la trasferta di Bilbao, il centrocampista svizzero ha recentemente rifiutato la terza proposta di rinnovo da parte del Napoli. Il giocatore punta a svincolarsi a parametro zero e a trovare una nuova squadra a gennaio, mentre il Napoli, per evitare di perderlo gratis, sarebbe pronto ad accettare la proposta del Milan. Dzemaili, inoltre, nello scorso weekend sarebbe stato avvistato proprio nel capoluogo lombardo per cercare una nuova casa in tempi brevi.

PANDEV – L'attaccante macedone è senza dubbio un altro esubero di lusso per la società partenopea. Il Milan sta monitorando la situazione del giocatore ormai da qualche settimana, sebbene l'inngaggio di Fernando Torres allontani i rossoneri dalla corsa all'ex Inter, così come la Fiorentina, che avrebbe offerto 3 milioni di euro contro la richiesta del Napoli di 5. Per Pandev c'è da registrare anche un sondaggio da parte dell'Hertha Berlino.

GARGANO – Schierato a sorpresa nel doppio confronto dei Play-off di Champions League, il centrocampista uruguaiano potrebbe tornare al Parma nelle ultime ore del mercato. L'agente del giocatore, infatti, starebbe cercando di mediare tra la richiesta del Napoli ferma a 3 milioni di euro e la proposta della società emiliana, che sarebbe pronta ad acquistarlo per la metà.

Gestione cookie