Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Palermo, Iachini: “Esonero? Sapevo di poter finire nell’occhio del ciclone”

Il tecnico dei rosanero, alla vigilia del match con la Samp, ha parlato del suo futuro e di mercato

CALCIOMERCATO PALERMO IACHINI / PALERMO – Alla vigilia dell'esordio in campionato al 'Barbera' contro la Sampdoria, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, ha incontrato i giornalisti per la consueta conferenza pre-gara.

A poche ore dalla chiusura ufficiale delle contrattazioni, inevitabilmente, il discorso ha toccato le tematiche relative al calciomercato: “Le mie aspettative? Preferirei non rispondere a questa domanda. Vorrei concentrarmi unicamente sulla gara di domani – ha dribblato l'allenatore dei rosanero – Devo dire che sono molto fiducioso, ho grande fiducia nei confronti dei miei giocatori e mi aspetto di vederesul campo quello che sanno fare. La società sta lavorando per cercare di inserire qualche elemento nuovo per dare una mano a questo gruppo per fare bene in campionato. Stanno lavorando in questo senso, ma questo non deve distoglierci da quello che è il nostro compito, da quel che dobbiamo fare noi sul terreno di gioco”. 

TOTO-ESONERO – “Le voci su un possibile esonero? Quando sono arrivato a Palermo, sapevo che la mia figura potesse finire nell'occhio del ciclone. Col presidente Zamparini però, c’è stima. Ci conosciamo e so bene cosa dice e cosa pensa. In questo momento la nostra strada coincide e dovremo percorrerla insieme con convinzione”.

F.S.

Gestione cookie