Il centrocampista ora al Psg può arrivare subito o, al più tardi, a gennaio
CALCIOMERCATO ROMA DETTAGLI RETROSCENA AFFARE RABIOT PSG / ROMA – Rabiot-Roma: sprint decisivo. L'indiscrezione lanciata ieri mattina dalla Francia di un accordo tra il club giallorosso e il Paris Saint-Germain per il trasferimento del centrocampista (15 milioni) trova (parziale) conferma oggi sulle colonne del 'Corriere dello Sport'.
Il quotidiano romano riferisce di una distanza di un paio di milioni tra domanda e offerta. Il giocatore, corteggiato anche da Arsenal (ha il gradimento della madre-procuratore), Tottenham e Juventus, è affascinato dalla possibilità di lavorare a Roma agli ordini di Garcia.
La Roma potrebbe decidere di rimandare l'affare a gennaio, con un indennizzo inferiore per il Psg col quale il calciatore ha un contratto valido fino a giugno 2015. L'impressione, però, è che Sabatini punti a chiudere in fretta per evitare sorprese.
E da Trigoria spunta un retroscena. Tra i dirigenti giallorossi, nei giorni scorsi, circolava questa battuta: “Abbiamo preso per 10 milioni un giocatore che tra un anno ne varrà 50”. Si pensava fosse Manolas. Invece…