FOTO CALCIOMERCATO MONACO FALCAO REAL MADRID / MONACO (Principato di Monaco) – Aggiornamento ore 20.43: colpo di scena da parte di Falcao. L'attaccante colombiano, smentisce su Twitter il 'tweet' che annunciava il suo imminente passagio al Real Madrid: “Devo smentire la notizia riguardo ad un 'tweet' che non ho fatto io. E' un fotomontaggio” ha appena postato 'El Tigre'. Parole sicere o frasi di circostanza? A fare luce su quello che è diventato un vero e proprio caso mediatico sarà la conferenza stampa annunciata dal Monaco che vedrà protagonista lo stesso Falcao.
Aggiornamento ore 19:58: il Monaco ha indetto una conferenza stampa con Radamel Falcao. Si farà chiarezza.
Aggiornamento ore 19:18: Sono tre le possibilità in questo momento, in attesa di posizioni ufficiali del calciatore o delle società. La prima: un hacker si è introdotto nel profilo di Falcao, scrivendo il messaggio prontamente rimosso (perché allora non lo avrebbe smentito immediatamente con un tweet 'personale' il calciatore stesso?). La seconda: una fuga di notizie ha anticipato il trasferimento di Falcao al Real Madrid, con il tweet cancellato ma evidentemente non in tempo per non essere notato. La terza, ancor più complicata: Falcao stesso avrebbe deciso di rendere pubblico il suo trasferimento, salvo decidere poi di cancellare il messaggio. Si attende di decifrare la realtà attorno a questo caso.
Aggiornamento ore 19:11: Mistero attorno al tweet di Falcao, che dopo pochi secondi lo ha rimosso. Si attendono novità per capire cosa sia successo.
“E' un sogno diventato realtà: Hala Madrid!”: così Radamel Falcao su Twitter ha appena annunciato il suo passaggio dal Monaco alla corte di Carlo Ancelotti. Sarebbe così confermata l'anticipazione esclusiva mondiale di Calciomercato.it a firma di Tancredi Palmeri: Radamel Falcao giocatore del Real Madrid.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…