Il tecnico giallorosso commenta il successo ottenuto contro gli uomini di Montella
ROMA FIORENTINA GARCIA MERCATO ITURBE/ ROMA – Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha commentato così il successo ottenuto dai giallorossi sulla Fiorentina al primo impegno in campionato: “Quello che conta è che alla fine abbiamo segnato il secondo gol anche se era meglio fosse arrivato un po' prima – ha dichiarato Garcia ai microfoni di 'Sky Sport' – Non dimentichiamo che abbiamo giocato contro la Fiorentina, una squadra che fa molto possesso palla, avendo noi il possesso nel primo tempo”.
PRESTAZIONE – “Stasera i ragazzi si sono impegnati tutti, sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Anche Manolas ha fatto molto bene. De Sanctis ha fatto due grandi parate che haNNO aiutato la squadra a restare in partita.”.
I TIFOSI – “Faccio un appello ai tifosi: abbiamo bisogno di voi. E' proprio nei momenti di difficoltà di una partita che l'Olimpico può darci una mano”.
GIOCO – “Avevo chiesto ai giocatori di avere pazienza, giocare ad un tocco per poi cercare di verticalizzare. Nelle partite amichevoli non avevo ancora mai visto una Roma così sicura di sé”.
ITURBE – “Se Iturbe deve migliorare? Tutti devono migliorare per rendere al meglio. Abbiamo ancora tempo per lavoare e sfruttare tutto il talento di questo giocatore”.
CENTROCAMPO – “Keita è entrato bene in campo dando fluidità al centrocampo. Far giocare tutti i centrocampisti insieme? Potrei anche pensarci”.
MERCATO – Garcia concede anche una battuta sul mercato: “E' possibile che arrivi un altro giocatore” ha dichiarato il tecnico francese. Il nuovo arrivo, come anticipato da Calciomercato.it, sarà Basa, difensore che la Roma prenderà dal Lille su precisa indicazione di Rudi Garcia.