Il tecnico dei viola commenta la sconfitta rimediata allo stadio ‘Olimpico’
ROMA FIORENTINA MONTELLA/ ROMA – Al termine di Roma-Fiorentina, Vincenzo Montella ha commentato così la sconfitta rimediata dai viola in casa dei giallorossi: “Siamo stati un po' timorosi rispetto alle nostre abitudini – ha dichiarato ai microfoni di 'Sky Sport' – Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo dove abbiamo creato anche diverse occasioni. Mario Gomez corpo estraneo alla squadra? Sicuramente può fare meglio ma non sono d'accordo, è perfettamente integrato con il resto della squadra”.
CONDIZIONE – “Il secondo tempo ha dimostrato che in termine di condizione e tenuta ne aveamo più noi. Loro erano più reattivi nel primo tempo ma nonostante ciò non ho visto tante occasioni per la Roma. Se non avessimo preso gol per un nostro errore difensivo ora commenteremo tutta un'altra prestazione”.
BRILLANTE – “Ho scelto lui perché è un ragazzo che deve crescere ma già sta dimostrando tanto e poi Aquilani in settimana non ha potuto lavoare al massimo ed è stata una scelta dura perché ad Aquilani rinuncio sempre malvolentieri”.
S.F.