CALCIOMERCATO ROMA SABATINI ACCELERA RABIOT BASA / ROMA – James Pallotta lo ha rivelato al termine del match Roma-Fiorentina di ieri sera: “Sabatini sta lavorando a un paio di acquisti”. E la Roma potrebbe davvero registrare due nuovi colpi in entrata nelle prossime ore, prima della scadenza della sessione estiva di calciomercato fissata per lunedì 1 settembre alle 23.
Con Romagnoli 'promesso sposo' della Sampdoria, la priorità in casa giallorossa è un nuovo difensore centrale. Il nome più caldo, come rivelato da Calciomercato.it, è quello di Marko Basa del Lille, che appare però ancora non troppo convinto di privarsi dell'esperto giocatore montenegrino. Le alternative – scrive 'La Gazzetta Sportiva' – sono Rolando, Toloi e Vlaar, ma non va dimenticato il pupillo di Sabatini Eder Balanta.
L'altro obiettivo 'forte' in casa Roma è Rabiot: la trattativa col Psg, già abbozzata in vista di gennaio, potrebbe subire un'accelerata in queste ore: il club giallorosso teme un rilancio dell'Arsenal ed è disposto, qualora necessario, ad acquistare il giocatore già in questa sessione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…