L’ex Manchester United torna sul match contro il Torino
INTER VIDIC ESPULSIONE TORINO/ MILANO – Alla sua prima partita in Serie A con la maglia dell'Inter, Nemanja Vidic ha potuto sperimentare sulla propria pelle la differenza tra gli arbitri italiani e quelli inglesi: l'ex Manchester United, nel match contro il Torino, ha provocato un calcio di rigore ed è stato espulso nel finale. Due decisioni che il centrale serbo fatica a condividere.
ESORDIO AMARO – “Rigore e cartellino rosso alla mia prima partita: un bel benvenuto – ha dichiarato Vidic ai microfoni di 'Inter Channel' – In occasione del rigore, il mio avversario era spalle alla porta, è caduto e l'arbitro ha assegnato il penalty. Sul rosso invece ho subito fallo e sono stato cacciato, è stato scioccante. Mi piace molto giocare l'Italia ma devo ancora imparare e capire come gestiscono i cartellini”.
INTER – “Qui l'atmosfera è bella, per me è tutto nuovo. Imparare una nuova lingua è una sfida, portando questa positività sul campo si possono raccogliere buoni risultati”.
MANCHESTER UNITED – “Per il Manchester United c'è stato un avvio difficile in Premier League tra infortuni e i tanti cambiamenti. Ancora possono migliorare e vincere. Anche noi vogliamo vincere la prossima partita: spero che entrambe le squadre riescano a fare un'ottima stagione”.
S.F.