L’ex portiere commenta le operazioni messe a segno dalla società capitolina
MERCATO LAZIO MARCHEGIANI DE VRIJ/ ROMA – Con la maglia della Lazio ha vinto quasi tutto, compreso lo scudetto del 2000 che è stato l'apice dell'era 'spendacciona' di Sergio Cragnotti. Ora, da stimato commentatore tv, Luca Marchegiani può analizzare la sua ex squadra dall'esterno: ai microfoni di 'Lazio Style Radio', il 'Conte' ha commentato il mercato dei biancocelesti, partendo da Stefan de Vrij, difensore olandese che non ha brillato all'esordio in campionato contro il Milan.
DE VRIJ – “Ho visto un de Vrij un po' irruento ma è normale visto che deve ancora adattarsi al campionato italiano – ha dichiarato Marchegiani – Sono convinto che potrà fare molto bene”.
MERCATO – “La Lazio è una delle squadre che ha operato meglio sul mercato, spendendo bene e prendendo giocatori importanti che hanno reso la rosa più competitiva”.Â
KLOSE – “Il tedesco non è ancora in condizione, molto meglio ha fatto Djordjevic nel secondo tempo del match contro il Milan. La Lazio di San Siro non mi è dispiaciuta ma la manovra non riusciva ad essere veloce”.
S.F.