CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI / ROMA – La Redazione di Calciomercato.it Vi propone di scommettere approfittando della fantastica offerta di Betfair per i nostri utenti (Clicca qui per andare su Betfair). Basta registrarsi, aprire un conto di gioco e piazzare una scommessa. Riceverai un bonus del 50% sull'importo scommesso fino ad un massimo di 80 euro, indipendentemente dall'esito della giocata che dovrà essere effettuata entro 30 giorni dall'apertura del conto e dovrà essere di almeno 5 euro su quota minima 2,00 nella sezione Sport (se decidi di piazzare una scommessa Multipla ogni selezione dovra avere una quota pari a 2,00 o superiore). Se la scommessa sarà piazzata oltre il 29 agosto 2014 il bonus erogato sarà di massimo 50 euro. Clicca qui per leggere termini e condizioni su Betfair.
BELGIO-AUSTRALIA 1/1 pt/f @ 2,20
Cominciamo con Belgio-Australia, partita che si giocherà allo stadio 'Maurice Dufrasne' di Liegi. La gara è valida come amichevole internazionale. L'Australia di Ange Postecoglou è una nazionale modesta che si basa sulla presenza di tanti giovani e qualche veterano, come Jedinak, Bresciano e Tim Cahill. I 'Socceroos' hanno dimostrato al Mondiale di avere un bagaglio tecnico molto limitato, perdendo tutte e 3 le partite. In assoluto la vittoria non arriva dal 19 novembre 2013, in occasione di una gara con la Costa Rica. Il Belgio di Marc Wilmots invece è una delle compagini europee più interessanti che può vantare giocatori già affermati come Courtois, Nainggolan e Witsel ma anche stelle emergenti come Januzaj, Origi e Ferreira-Carrasco. I 'Diavoli Rossi' sono nettamente superiori e consigliamo dunque di giocare il segno '1/1 pt/f', in lavagna a 2,20.
ITALIA-OLANDA gol @ 2,10
Passiamo ora ad Italia-Olanda, gara che si disputerà allo stadio 'San Nicola' di Bari. Anche questa partita è valida come amichevole internazionale ed è una classica del calcio europeo. L'Olanda vede sulla propria panchina il ritorno di Guus Hiddink, che sostituisce Louis van Gaal. Gli 'Oranje' sono una delle potenze del calcio globale e sono arrivati terzi all'ultimo Mondiale. Possono vantare un potenziale offensivo notevole con elementi come van Persie, Depay e Sneijder. Gli 'Azzurri' sono alla prima partita sotto la guida di Antonio Conte e vorranno mettere alle spalle la brutta figura rimediata in Brasile. Ci aspettiamo una partita dai temi spensierati, in cui le due squadre faranno di tutto per segnare. Consigliamo dunque di giocare il segno 'gol', quotato a 2,10.
FRANCIA-SPAGNA over 2.5 @ 2,37
Concludiamo con Francia-Spagna, match che si terrà allo stadio 'Stade de France' di Parigi. Anche questa sfida è valida come amichevole internazionale. La Francia di Didier Deschamps è reduce da un Mondiale sorprendente che l'ha vista arrivare fino ai quarti di finale, battuta solamente dalla Germania che si sarebbe poi laureata campione. I transalpini hanno un gruppo solido con ottime individualità. La Spagna di Vicente Del Bosque vuole voltare pagina dopo il fallimento in Brasile (eliminazione al primo turno). Le 'Furie Rosse' contano sulla voglia di rivalsa dei senatori e sull'entusiasmo dei 'nuovi' come Isco, Iturraspe, ed Alcacer. Ci aspettiamo una gara spettacolare, dato che in palio non ci sono i 3 punti, e consigliamo di giocare il segno 'over 2.5', in lavagna a 2,37.
RIASSUMENDO
Belgio-Australia 1/1 pt/f @ 2,20
Italia-Olanda gol @ 2,10
Francia-Spagna over 2.5 @ 2,37
Consigliamo di giocare questo terno del valore di oltre 10 volte la posta ed in caso di vincita puoi riscuotere fino a 1751 euro!
Usufruisci subito dell'incredibile Bonus di Betfair, fino ad 80 euro sull'importo scommesso, indipendentemente dall'esito! CLICCA QUI PER ANDARE SU BETFAIR
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…