Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, Muntari: “Uniti come una famiglia. Torres e Bonaventura…”

Il centrocampista ghanese ha parlato dell’inizio della stagione

MUNTARI MILAN NUOVA STAGIONE/ MILANO – Sulley Muntari era presente all'evento 'Amici dell'Istituto Sacra Famiglia' a Cesano Boscone. Il centrocampista ghanese – intervistato da 'Milan Channel' – ha parlato del nuovo Milan di Filippo Inzaghi: “L'inizio di stagione era quello che volevamo fare – riporta il sito uffuciale del 'Diavolo' -. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare. Non vogliamo mollare nulla”. 

PRIMA RETE STAGIONALE – “Non mi interessano i gol, ma ho voglia di lavorare per la squadra, per questa maglia e per i miei compagni. Poi i gol e le prestazioni arrivano di conseguenza. L'importante è che alla fine facciamo tutto bene e che restiamo come una famiglia. Dobbiamo stare uniti, anche quando arriveranno momenti difficili, ma non ho dubbi che rimarremo così”. 

VOLTI NUOVI – “Torres mi pare un ragazzo molto tranquillo. Bonaventura è un giocatore forte, abbiamo due giocatori che volevamo e anche Van Ginkel, vogliamo accoglierli come in una famiglia. Quello che vuole il mister lo stiamo facendo, ma è solo l'inizio e non basta. Dobbiamo continuare a restare umili e concentrati”.

M.S.

Gestione cookie