MUNTARI MILAN NUOVA STAGIONE/ MILANO – Sulley Muntari era presente all'evento 'Amici dell'Istituto Sacra Famiglia' a Cesano Boscone. Il centrocampista ghanese – intervistato da 'Milan Channel' – ha parlato del nuovo Milan di Filippo Inzaghi: “L'inizio di stagione era quello che volevamo fare – riporta il sito uffuciale del 'Diavolo' -. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare. Non vogliamo mollare nulla”.
PRIMA RETE STAGIONALE – “Non mi interessano i gol, ma ho voglia di lavorare per la squadra, per questa maglia e per i miei compagni. Poi i gol e le prestazioni arrivano di conseguenza. L'importante è che alla fine facciamo tutto bene e che restiamo come una famiglia. Dobbiamo stare uniti, anche quando arriveranno momenti difficili, ma non ho dubbi che rimarremo così”.
VOLTI NUOVI – “Torres mi pare un ragazzo molto tranquillo. Bonaventura è un giocatore forte, abbiamo due giocatori che volevamo e anche Van Ginkel, vogliamo accoglierli come in una famiglia. Quello che vuole il mister lo stiamo facendo, ma è solo l'inizio e non basta. Dobbiamo continuare a restare umili e concentrati”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…